Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 avrà bot per tenere i server pieni

Uno degli annunci più interessanti degli ultimi mesi è quello relativo a Battlefield 2042. Il nuovo sparatutto di DICE ha stupito tutti rinunciando alla campagna in singolo e puntando tutto sull'online. Proprio per questo la versione PlayStation 5 del gioco permetterà di affrontare partite con ben centoventotto giocatori.



Questa possibilità ha obbligato però DICE a una scelta drastica. Per tenere i server sempre popolati infatti i posti vacanti verranno riempiti dai bot. Una scelta sicuramente impopolare, necessaria però per creare sfide avvincenti ed equilibrate. Il rischio di avere fazioni molto più numerose di altre potrebbe infatti distruggere la qualità dell'esperienza. Siete d'accordo con questa scelta?



L'articolo Battlefield 2042 avrà bot per tenere i server pieni proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2021 alle 12:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone

 

"Per avere server sempre pieni", come se fosse un problema di utenza. Basterebbe creare un sistema degno di ricerca della partita. Non mi sembra che BF abbia pochi giocatori. Per dire, in 120/150 ma anche 200 ci giocavo su mount and blade 10 anni fa, un gioco che se raggiungeva picchi di 2000 utenti online in contemporanea era tanto

Inserire i bot invece é comodo per mettere carne da macello online così chiunque può uccidere qualcuno e non abbandona il gioco