Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: qual è il boss più forte per il lore?

Fan di Bloodborne all'appello: qual è il boss più forte secondo voi? Un giocatore se l'è chiesto e per l'occasione ha creato una classifica in cui ha piazzato i boss del titolo di FromSoftware dal più "patetico" al più forte.



Forse non è una sorpresa, ma il boss più forte, sempre secondo la classifica personale fatta dal fan, è la Presenza della Luna, il vero nemico finale di Bloodborne, l'essere che sostiene e controlla il sogno del Cacciatore. Al secondo posto, a pari merito nella categoria che racchiude i nemici comunque forti da sconfiggere troviamo l'Orfano di Kos, Gehrman il Primo Cacciatore, Lady Maria della Torre dell'Orologio Astrale, Ebrietas, Figlia del Cosmo, Balia di Mergo e Amygdala.



Seguono poi i boss meno potenti secondo il giocatore, per poi arrivare praticamente al nemico più "patetico" che altri non è che la Strega di Hemwick. Qui di seguito potete dare uno sguardo a tutta la classifica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2021 alle 19:41