Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelate le prime valutazioni dei piloti in F1 2021

Sul canale ufficiale della Formula 1 è stato pubblicato un video in cui vengono svelate le prime valutazioni dei piloti in F1 2021, ultima fatica di Codemasters.



Pubblicato da EA Sports, F1 2021 implementa un sistema di valutazioni nella modalità Il Mio Team che si aggiorneranno nel corso della stagione. Rifletteranno le performance reali dei piloti in gara e quelle rivelate nel video odierno sono aggiornate al Gran Premio di Monaco 2021 (incluso).



Il Mio Team è una modalità che permette di creare la propria squadra, scegliere un compagno dall'attuale mercato di Formula 2 e Formula 1 e gareggiare come l'undicesima squadra in griglia. Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà anche sette iconici piloti di Formula 1, tra cui Ayrton Senna.



Le categorie presenti nel video sono esperienza (basata sul numero di gare corse), abilità (numero di posizioni perse o guadagnate), autocontrollo (capacità di evitare errori) e ritmo gara (misura dei giri veloci).



Tra i protagonisti del video ci sono Yuki Tsunoda e Pierre Gasly, i due piloti della scuderia italiana AlphaTauri. Seguono Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen di Alfa Romeo e infine Nicolas Latifi e George Russel, al volante delle Williams.



F1 2021 è in uscita il 16 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5 e girerà fino a 4K e 60FPS (e non solo) su next-gen.




L'articolo Svelate le prime valutazioni dei piloti in F1 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2021 alle 21:30