Mostrati i retroscena della produzione di Braking Point in F1 2021
Codemasters ha appena pubblicato un video, mediante Matt Amys, in cui vengono mostrati i retroscena della produzione di Braking Point in F1 2021.
Braking Point è la nuova modalità storia di F1 2021 in cui alcuni villain famosi tornano prepotenti. Tra questi Devon Butler, direttamente da F1 2019. In Braking Point avremo molte persone con cui confrontarci, dai compagni ai team manager.
Seguiremo i protagonisti nei paddock attraverso numerose scene di intermezzo, realizzate mediante Motion Capture, come dimostrato nel video. I miglioramenti alle movenze degli alter ego digitali sono davvero enormi rispetto al passato. Si è riusciti a migliorare anche l'estetica, come i capelli o il tono della pelle. Particolare enfasi è data alle emozioni dei personaggi, infatti sarà grande l'attenzione al pathos.
F1 2021 è in uscita il 16 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5. Grazie alla potenza di quest'ultima, il gioco permette di godere del 4K a 60FPS, anche nella Deluxe Edition con contenuti esclusivi.
L'articolo Mostrati i retroscena della produzione di Braking Point in F1 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.
