Ghost of Tsushima Director's Cut per PS5 è il più venduto su Amazon nonostante le polemiche per il prezzo
Dopo vari rumor e leak, la scorsa settimana è stato annunciato che Ghost of Tsushima avrà un Director's Cut, che non solo offrirà una serie di miglioramenti tecnici per PS4 e PS5, ma avrà anche contenuti aggiuntivi. Questa nuova versione dell'acclamato gioco del 2020 ha affascinato i giocatori, al punto da posizionare questa edizione nella prima posizione dei best seller su Amazon.
Nonostante siamo ancora a un mese di distanza da questo titolo, durante il weekend Ghost of Tsushima Director's Cut è riuscito a posizionarsi al primo posto dei prodotti PS5 più venduti di Amazon negli Stati Uniti. Attualmente questo titolo è ancora il gioco più ricercato su questa piattaforma e si attesta ad essere un vero e proprio successo per Sucker Punch.
Nonostante la sua popolarità, Ghost of Tsushima Director's Cut non è esente da controversie. A causa del suo complicato sistema di upgrade tra PS4 e PS5, oltre al suo prezzo di di 70 euro per la versione PlayStation 4 e 80 euro per quella next-gen, alcuni giocatori hanno avviato una campagna di sabotaggio in modo che il pubblico non acquisti questo titolo. Tuttavia, come si può vedere, non ha funzionato.

Calliope
Gioco da avere per chi ancora non l'ha giocato, ma certo qualche € in meno potevano far pagare sta Director's cut.