Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Plague Tale: Innocence, la versione PlayStation 5

Ve lo avevamo già anticipato nell'articolo sui giochi del PlayStation Plus e ora Asobo Studio lo ricorda in via ufficiale con un tweet. A Plague Tale: Innocence arriva finalmente su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.



Il rinomato titolo offre un grande vantaggio per i possessori di console next-gen, in particolar modo della PlayStation 5. Infatti, A Plague Tale: Innocence avrà diverse migliorie per quanto concerne il comparto grafico, garantendo i 60 fps e la risoluzione in 4K, e il comparto audio. Sarà presente anche il supporto delle funzionalità del DualSense, come il feedback aptico e i grilletti adattivi.



Non siete ancora convinti se A Plague Tale: Innocence faccia per voi? Schiaritevi le idee con la nostra recensione. Altrimenti, se intendete intraprendere questa drammatica avventura ed esplorare tutto ciò che il gioco ha da offrire, fate affidamento sulla nostra guida.




L'articolo A Plague Tale: Innocence, la versione PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 luglio 2021 alle 09:10

Piace a 1 persona