Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation annuncia un nuovo State of Play: Deathloop, indie e third party ma niente God of War Ragnarok

Come avevano dichiarato numerosi insider, PlayStation ha annunciato ufficialmente un nuovo State of Play che arriverà molto presto. Questo nuovo evento si terrà l'8 luglio alle ore 23:00.



Su cosa si concentrerà? PlayStation Blog afferma: "questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva... o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull'isola di Blackreef".



Non solo Deathloop tuttavia, perché il sito web afferma che ci saranno novità anche per quanto riguarda una serie di giochi indie e di terze parti. In totale, l'evento dovrebbe durare all'incirca 30 minuti. Come specificato, la presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2021 alle 16:21