Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'Assassin's Creed Infinity sarà una piattaforma live service con diversi setting ispirata a Fortnite e GTA Online'

AGGIORNAMENTO: Con un comunicato stampa, Ubisoft ha confermato che lo sviluppo di Assassin's Creed Infinity verterà su un modello di live service, cambiamento che viene visto dalla società come "un'evoluzione che va di pari passo a quella dell'industria dei videogiochi". Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec si uniranno per lavorare al prossimo gioco della serie.



"Piuttosto che continuare a passare il testimone da un gioco all'altro, crediamo profondamente che questa sia un'opportunità per uno dei franchise più amati di Ubisoft di evolversi in un modo più integrato e collaborativo, meno incentrato sugli studi e più focalizzato sul talento e sulla leadership, non importa dove si trovano all'interno di Ubisoft" si legge nella dichiarazione.



NEWS ORIGINALE: Assassin's Creed è stato introdotto a poco a poco nel modello dei DLC e delle espansioni e a quanto pare continuerà ad espandersi anche nel 2022. Ora la sorpresa è arrivata con Assassin's Creed Infinity, la scommessa definitiva che spedirà l'iconica IP nel mondo dei giochi come servizio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2021 alle 14:31