Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God Of War in una PS5 al contrario in una pubblicità di Sony

A febbraio, God of War ha ricevuto un aggiornamento della PS5 che ha permesso di giocare a 4K60. Questo è un buon motivo per chiunque per tornare al gioco. Molti lo acclamano ancora come una delle migliori esclusive PS4, e l'hype per il suo sequel rimane alto.



In ogni caso, non è sorprendente vedere che il gioco fa ancora parte del marketing di Sony. L'8 luglio, prima del previsto PlayStation State of Play, Sony ha rilasciato un nuovo annuncio con God of War. Vari spezzoni del gioco si susseguono mentre un padre pensa a una storia per suo figlio, prima di cambiare stanza e prendere in mano un controller PS5.



Apparentemente notato per la prima volta da Nibel, al secondo 26 il video di God of War mostra chiaramente la PS5 in versione disco capovolta. L'indicatore più evidente è che l'unità disco è in alto invece che in basso, un errore piuttosto esilarante da parte di Sony.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2021 alle 00:01