Svelate tutte le valutazioni dei piloti in F1 2021
Sono state pubblicate e svelate tutte le valutazioni dei piloti in F1 2021 da parte di EA e Codemasters. Come era stato visto nel video di qualche giorno fa, ci sono quattro parametri di valutazione.
Il primo è l'esperienza, cioè quanto tempo è stato passato sui tracciati, con Kimi Raikkonen al top con il valore di 99. Viene poi l'abilità, cioè la capacità di terminare la gara in posizioni più alte rispetto alla partenza. L'autocontrollo è la capacità di evitare penalità e di completare gare pulite. Il passo è la velocità pura, determinata da quanto forte il pilota riesce ad andare con la sua auto.
I quattro valori vengono poi combinati in un valore generale che dà la misura di quanto forte sia un pilota.
Inutile dire che i migliori siano Lewis Hamilton (campione in carica) e Max Verstappen (attualmente primo in classifica mondiale) con un eccezionale valore di 95. Seguono Valtteri Bottas con 92 e Lando Norris con 91. I ferraristi Sainz e Leclerc hanno 87 e 88 rispettivamente. Chiude la classifica Nikita Mazepin con 67. Per tutti i dettagli consultate il link ufficiale.
F1 2021 è in uscita il 16 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 5 sia in versione liscia che in una versione Deluxe con ben sette piloti storici e altri bonus esclusivi.
L'articolo Svelate tutte le valutazioni dei piloti in F1 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

redsquirrel87
Gasly rating 90 e gente come Alonso o Vettel 89, Raikkonen o Leclerc addirittura 87... ma dai su