Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 punta su tornado ed eventi meteorologici ma potrebbero diventare un grave problema

Battlefield 2042 ha entusiasmato molti giocatori dopo la sua rivelazione. Oltre a un numero enorme di giocatori e a un'ambientazione futuristica, gli eventi meteorologici come i tornado sono stati pubblicizzati come un punto di svolta, anche se potrebbero cambiare troppo il gioco.



Questi tornado sembrano siano fondamentali per quanto riguarda la "distruzione" dell'ambiente. Aspirando lampioni, veicoli e giocatori, sembra che siano in grado di distruggere le mappe con facilità. Tuttavia, sembra che le tempeste di Battlefield 2042 potrebbero non essere utili a lungo termine. Secondo il noto insider Tom Henderson, lo spettacolo di questi momenti svanirà rapidamente dopo alcune partite.



I commenti di Henderson su queste lamentele potrebbero essere credibili. L'insider si è dimostrato affidabile su diversi aspetti di Battlefield 2042, il che significa che probabilmente lo è anche sui tornado. Mentre i giocatori hanno ammesso che i tornado sono "divertenti" la prima volta che li incontrano, apparentemente potrebbero diventare "molto ripetitivi" dopo più sessioni di gioco, rovinando persino l'esperienza in alcune situazioni, con un impatto negativo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2021 alle 08:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 2 persone