Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frostpunk: Console Edition, il season pass sta arrivando

Il 21 luglio, fra pochissimo, saranno disponibili all'acquisto tutti i DLC di Frostpunk: Console Edition. Acquistabili in forma season pass o separatamente, i tre contenuti aggiuntivi, denominati The Last Autumn, On the Edge e The Rifts, offrono nuove meccaniche di gameplay, nuove costruzioni e storie – con tanto di dilemmi.



La più intrigante delle espansioni è The Last Autumn, ambientata nell'autunno antecedente agli avvenimenti di Frostpunk, un mondo che ancora vedeva il verde nella natura anziché solo il bianco. On the Edge invece segue narrativamente gli eventi della Grande Tempesta, e dunque fa da sequel al gioco base.



The Rifts invece è una mappa fatta apposta per la modalità Endless, in cui i giocatori potranno costruire i ponti, un nuovo tipo di progetto, studiato per far viaggiare tra le isole e raccogliere materiali. Tutte le espansioni sono in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One via season pass, addirittura in edizione console anche con una Complete Edition, perfetta per chi non ha ancora provato con mano il gioco.




L'articolo Frostpunk: Console Edition, il season pass sta arrivando proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2021 alle 13:10

Piace a 1 persona