Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed – Art Director lascia Ubisoft

Raphael Lacoste, art director di vari titoli della saga di Assassin's Creed, lascia Ubisoft dopo ben sedici anni di lavoro presso la compagnia francese.



A svelarlo, è stato lo stesso Lacoste tramite il suo account Twitter, in cui l'artista ha scritto che è tempo di un nuovo “salto della fede”.



Effettivamente, controllando il suo profilo LinkedIn, è possibile notare che è stato assunto presso gli Haven Studios, sempre in qualità di art director.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/11/assassins-creed-valhalla-co-op-guide-1024x576-1024x576.jpg





Gli Haven Studios, ricordiamo, sono attualmente al lavoro su una nuova IP per PlayStation e sono guidati da Jade Raymond – anche lei ex-dipendente Ubisoft.



Lacoste, per la casa di sviluppo francese, aveva lavorato a otto diversi titoli della saga dell'assassino, tra cui il primo storico Assassin's Creed, Black Flag e il più recente Valhalla.




E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova IP di PlayStation sviluppata da Haven Studios e da diversi ex membri di Ubisoft? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Assassin's Creed – Art Director lascia Ubisoft proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 luglio 2021 alle 10:50

Non piace a 1 persona