Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered Trilogy: la trilogia in un unico bundle in arrivo per PlayStation 4

Koch Media e Crytek sono lieti di annunciare il ritorno dell'epica serie sparatutto in prima persona in un bundle unico. Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile in edizione fisica su PlayStation 4 e Xbox One durante l'autunno 2021. Crysis Remastered arriverà su Nintendo Switch in edizione fisica nello stesso periodo autunnale.



Crysis Remastered Trilogy include tutte e tre le campagne single-player dei leggendari shooter in prima persona Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, ottimizzati per gli hardware moderni. Una nuova guerra inizia con uno sciame di invasori alieni che si abbatte sulle isole Lingshan. Questo è l'antefatto del capostipite, dove il giocatore vestirà i panni del super soldato Nomad. Con un vasto arsenale di armi modulari, potrà esplorare un grande mondo sandbox. In attesa di scoprire la data di lancio per PlayStation 4 e altre piattaforme, vi rimandiamo al sito ufficiale per ogni altro dettaglio.



L'articolo Crysis Remastered Trilogy: la trilogia in un unico bundle in arrivo per PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2021 alle 15:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 7 persone

 

Essendo di queste console direi una falsa remastered, o comunque anche per console vecchie hanno portato migliorament iche ora li avvicinano alla versione pc