Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinte è realtà: tutti i dettagli del primo test tecnico - articolo

Il tanto agognato momento di tornare ad indossare l'armatura Mjolnir è finalmente alle porte. Per raggiungere quello che fino ad adesso è parso un utopico obiettivo abbiamo dovuto affrontare anni travagliati colmi di delusioni, le cui ragioni non possono essere imputate solo ed esclusivamente alla pandemia globale. Che lo sviluppo di Halo Infinite abbia subito battute di arresto e cambi di programma è apparso più che evidente negli ultimi tempi, portando destabilizzazione e sconforto all'interno della community creatasi attorno alla celebre figura dello Spartan per eccellenza, culminata con la demo mostrata lo scorso anno che ci ha lasciato a dir poco perplessi.



Da quando la saga di Halo è passata in mano a 343 Industries il percorso lineare delineato da Bungie si è fatto via via più tortuoso ed insidioso, non trovando di fatto una propria identità ma venendo molto spesso stravolto, allontanandosi troppo dal percorso principale che lo ha visto crescere nella prima trilogia. Ma gli sviluppatori capitanati da Bonnie Ross sembrano voler continuare a sperimentare strade irte di insidie nonostante il feedback ricevuto con Halo 4 e Halo 5: Guardians non sempre è stato lusinghiero.



Uno dei requisiti per accedere a questa prima fase di test prevede di essere iscritti al programma Halo Insider. Per aver una chance di partecipare all'imminente prova tecnica dovrete quindi recarvi sul sito ufficiale HaloWaypoint, aprire il menu a tendina dedicato alla Community e cliccare su halo Insider. Non vi resta dunque che compilare il form e sperare di ricevere un invito nella vostra casella associata all'indirizzo mail verificato in fase di iscrizione. In bocca al lupo Spartan!



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2021 alle 12:40