Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space venne provato dal director di Resident Evil, Shinji Mikami. Ecco la sua opinione

Il director di Resident Evil Shinji Mikami fu chiamato ai tempi per testare il titolo originale di Dead Space prima della sua uscita nel 2008. Lo ha condiviso Glenn Schofield nell'ultimo numero della rivista Edge.



Schofield ricorda "di averlo mostrato a Mikami. EA riceveva sempre persone da diversi studi di gioco. Alla fine dopo aver visionato Dead Space si è inchinato. Gli abbiamo mostrato un livello e lui si è inchinato davanti a me e tramite un interprete mi ha detto 'Hai qualcosa di speciale'. Io ero così orgoglioso, ho pensato 'forse abbiamo fatto qualcosa di eccezionale qui'".



Del resto, come aveva dichiarato Schofield inizialmente "volevo fare un Resident Evil nello spazio"; pertanto la risposta di Mikami al gioco deve avere inorgoglito il director di Dead Space. Il remake del gioco è stato mostrato durante l'EA Play Live e per l'occasione anche Schofield si è detto davvero entusiasta del primo trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2021 alle 15:41

Piace a 1 persona