The Last of Us Parte II: un dialogo scartato rivela un retroscena sul tatuaggio di Ellie
Dopo poco più di un anno dall'ultimo viaggio di Ellie, The Last of Us Parte II continua a sorprendere gli appassionati con curiosità varie. Nello specifico, il retroscena più recente riguarda l'ormai noto tatuaggio della giovane protagonista.
Studiando il codice del gioco, un utente di Reddit ha trovato un dialogo tra lei e Joel che avrebbe dovuto caratterizzare uno dei vari flashback. La conversazione riguardava proprio il tatuaggio con cui Ellie nasconde il morso ricevuto anni prima da un infetto e già precedentemente cauterizzato per non insospettire nessuno. Ebbene, si viene a scoprire che la ragazza aveva scelto come soggetto una falena poiché fan di Savage Starlight, fumetto in cui viene menzionato un ologramma dell'insetto.
Naughty Dog ha successivamente scartato l'idea preferendo un significato più simbolico, legato al rapporto con Joel stesso. Il disegno di una falena si trova infatti pure tra i tasti della chitarra che Joel regala a Ellie. Il dataminer Taegukie ha affermato che le battute erano presenti in maniera non continuativa all'interno dei file di gioco. A proposito di curiosità sullo sviluppo di The Last of Us Parte II, sapevate che inizialmente sarebbe dovuto finire in modo diverso?
(Unused dialogue) Joel and Ellie talk about her moth tattoo from thelastofus
L'articolo The Last of Us Parte II: un dialogo scartato rivela un retroscena sul tatuaggio di Ellie proviene da PlayStationBit 5.0.
