Two Point Hospital festeggia l'anniversario di Sonic
SEGA e Two Point Studios sono orgogliose di annunciare l'evento crossover del millennio. Lo scontro dell'oggetto immobile Two Point Hospital e la forza inarrestabile di Sonic the Hedgehog dà vita a un'esplosione di costumi, oggetti e gioia. Per celebrare il trentesimo anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un'intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti nel simulatore ospedaliero.
Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro costumi per lo staff (Sonic, Amy Knuckles, Tails), è certo che il personale sarà sempre alla moda mentre si prepara a fornire la migliore assistenza sanitaria. Ma ci sono anche altri oggetti, come una splendida statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d'oro. I manager avranno solo l'imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di loro gradimento e rendere più vivaci i propri ospedali, in perfetto stile Sonic.
“Per noi è un sogno che diventa realtà avere la possibilità di portare tutta la gioiosità di Sonic nel nostro universo”, ha dichiarato lo Studio Director Gary Carr. Se non vedete l'ora di mettere le mani su questi oggetti, correte nei vostri ospedali.
L'articolo Two Point Hospital festeggia l'anniversario di Sonic proviene da PlayStationBit 5.0.
