Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samsung Odyssey League 2021: la nuova edizione del torneo su Rocket League

Samsung è orgogliosa di presentare la Samsung Odyssey League 2021, un torneo sul gioco Rocket League con un montepremi pari a 25.000 euro in Europa.



Il torneo di Rocket League si estende lungo cinque settimane d'intensa competizione. Dopo la registrazione i giocatori verranno assegnati a un qualificatore nella propria zona. Dalle qualificazioni aperte, le squadre vincenti saranno invitate alle finali regionali, che si terranno dal 7 al 15 agosto. Vincere le finali regionali le qualificherà per il fine settimana della finale che si svolgerà dal 27 agosto al 29 agosto. In quel momento si accenderà il vero spirito degli eSport. Le finali saranno ospitate virtualmente nel Regno Unito e saranno trasmesse in streaming al mondo intero.



Oltre al montepremi di 25.000 euro, esistono molte competizioni per grandi prodotti Samsung che possono essere vinte durante il torneo, compresi i monitor da gioco Odyssey di fascia alta. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Samsung Odyssey League 2021: la nuova edizione del torneo su Rocket League proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 luglio 2021 alle 20:10

Piace a 1 persona