Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samurai Warriors, oltre 8 milioni di copie vendute

A poco meno di venti anni dalla sua nascita, Samurai Warriors è ancora in ottima forma. Koei Tecmo e lo studio Omega Force hanno infatti annunciato che la serie ha raggiunto e superato le 8 milioni di copie vendute nel mondo.



The #SamuraiWarriors series has sold over 8 million copies worldwide!

Experience the latest release #SamuraiWarriors5 available on PS4/Xbox Series X|S/Xbox One/Nintendo Switch/PC Steam! Not sure? Give the demo a try!

Thank you for the love and support everyone! #KTFamily pic.twitter.com/jKjfAalmBh

— KOEI TECMO AMERICA (@KoeiTecmoUS) August 6, 2021

L'editore nipponico e il team di sviluppo si sono detti soddisfatti del risultato raggiunto, come testimonia l'immagine celebrativa allegata al tweet condiviso nelle scorse ore. Stando ai dati condivisi in precedenza, a inizio anno le vendite erano ferme a 7,7 milioni. Ciò significa che un grande slancio è stato dato da Samurai Warriors 5, ultimo episodio disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Con circa 300.000 unità vendute di Samurai Warriors 5, la serie supera così la vetta delle 8 milioni dal suo debutto datato 2004 su PlayStation 2 e Xbox, quando prese forma da Dynasty Warriors. Da allora, Koei Tecmo ha pubblicato svariati capitoli e riedizioni per più piattaforme di gioco, aumentando la popolarità dei Musou.



L'articolo Samurai Warriors, oltre 8 milioni di copie vendute proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 agosto 2021 alle 19:50

Piace a 1 persona