Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League: annunciata la Stagione 4

La stagione 4 di Rocket League è stata annunciata da Psyonix che inizierà l'11 Agosto, precisamente alle 17.00 ora italiana su PlayStation 4, Xbox, PC e Nintendo Switch. Vediamo tutte le novità, a partire dalla nuova auto fino all'Arena e alle nuove modalità.




La Stagione 4 di Rocket League proporrà un nuovo Rocket Pass che includerà la nuova macchina Bandito e 70 gradi con oggetti unici. Inoltre, ci sarà una nuova Arena: la Deadeye Canyon, disponibile su tutte le Playlist standard quando la Stagione 4 di Rocket League avrà inizio. Non mancheranno poi nuove LTM, ovvero: 2v2 Heatseeker il 12 Agosto, Speed Demon il 19 Agosto e infine Spring Loaded nel corso del mese di Agosto.



Speed Demon è una LTM che combina mutatori, la velocità della Boomer Ball senza i rimbalzi selvaggi, effetti a contatto e un timer di respawn più veloce. Spring Loaded, invece, è la variante di Rumble attualmente disponibile come mutatore nelle Partite Private. I tornei competitivi di Rocket League vedranno l'aggiunta di Torneo 2 vs 2 e la modalità Extra. I Tornei 2 vs 2 funzionano come quelli 3 vs 3: dovremo scontrarci con altre 31 squadre e puntare alla vittoria. La modalità Extra, invece, può cambiare ogni giorno.



Con la Stagione 4 di Rocket League sarà aggiunta una nuova impostazione audio dove i giocatori potranno disattivare la musica protetta da copyright per i video e lo streaming. Inoltre, sono state diminuite le restrizioni per il Grado nei gruppi, ci sono miglioramenti alle partite casuali e diverse modifiche alla quality of life del titolo.



L'articolo Rocket League: annunciata la Stagione 4 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 agosto 2021 alle 21:50