Red Dead Redemption Remaster si farà ma solo a una condizione
Per mesi, voci hanno insistito sul fatto che una trilogia rimasterizzata di Grand Theft Auto per piattaforme moderne fosse in sviluppo. Ora queste voci sono state supportate da un nuovo report che afferma che non solo la raccolta esisterebbe, ma che la data di uscita di Grand Theft Auto Remastered Trilogy è solo questione di mesi. Lo stesso report tocca possibili remaster per altri giochi di Rockstar e ci sono alcune buone notizie per i fan di Red Dead Redemption.
Secondo il report di Kotaku, Rockstar Games avrebbe in programma di rimasterizzare alcuni dei suoi titoli classici. Ci sono una varietà di vecchi titoli Rockstar Games che sarebbero forti candidati per dei remaster, anche se sembra sicuro dire che i fan vorrebbero una nuova edizione dell'originale Red Dead Redemption, soprattutto alla luce delle incredibili vendite di Red Dead Redemption 2. A quanto pare, Kotaku ha sentito dire che Red Dead Redemption è realmente uno dei potenziali remaster di cui si sta discutendo.
Tuttavia, c'è un problema. Il fatto che altri titoli Rockstar Games ottengano o meno il "trattamento" remaster dipenderà dalle vendite della trilogia di Grand Theft Auto Remastered. La raccolta dovrebbe essere lanciata durante l'autunno e avrebbe una concorrenza davvero agguerrita, incluso il porting di Grand Theft Auto 5 per PS5/Xbox Series X, quindi sarà interessante vedere cosa accadrà.
