Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pathfinder: Wrath of the Righteous, la battaglia contro i demoni è in arrivo su PlayStation 4

Owlcat Games e META Publishing hanno pubblicato un nuovo trailer di Pathfinder: Wrath of the Righteous, invitando i giocatori a salvare dalla rovina un mondo oscuro e crudo infestato da demoni.



Dopo un'incredibile campagna Kickstarter da 2 milioni di dollari e una versione beta di successo, la versione console del gioco sarà disponibile dal primo marzo 2022 per Playstation 4 e Xbox One. Per celebrare l'annuncio della data d'uscita su console è stato presentato un nuovo trailer che ha svelato il nemico principale e il cast di compagni che interagiranno con i giocatori durante i loro viaggi. Per combattere contro l'invasione demoniaca, i giocatori sceglieranno un percorso mitico che garantirà loro un set di abilità uniche, seguito da un distinto arco narrativo, che alla fine li porterà alla loro trasformazione mitica.



Il trailer mostra la crusade mode, insieme a combattimenti a cavallo e meccaniche di gioco tattiche. La crusade mode consente ai giocatori di selezionare il proprio generale, modificare le dimensioni del proprio esercito ed esplorare la mappa. Gli animali compagni del giocatore lo aiuteranno in combattimento con un sistema di progressione vario. Le versioni per Playstation 4 e Xbox One arriveranno il marzo 2022, con Prime Matter che distribuirà le copie fisiche. Per ogni altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Pathfinder: Wrath of the Righteous, la battaglia contro i demoni è in arrivo su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto 2021 alle 20:10

Condiviso da The Vincent.