Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

The Vincent condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere The Vincent, aggiungilo agli amici adesso.

Maxtor178

Salve, come mai Nintendo ha messo in dismissione anzitempo il new 3ds? Mi sembra una console abbastanza valida

Nintendo ha messo in dismissione anzitempo il valido new nintendo 3ds in favore di switch lite(la versione portatile di switch) che per alcuni(come wikipedia per esempio) è il successore del new 3ds, ma non lo è affatto, infatti lo switch lite non è compatibile con i giochi 3ds nè in formato fisico nè in formato digitale, inoltre ha dimensioni maggiori rispetto al new 3ds e quindi è meno portatile rispetto a esso e in generale.
Un peccato questa dismissione anticipata perchè il new 3ds è davvero valido infatti non è solo un rifacimento estetico del 3ds, ma lo migliora, infatti oltre ad avere uno schermo più grande e una maggiore cpu e memoria,aggiunge un secondo stick analogico,dei tasti dorsali,la tecnologia nfc e un 3d migliorato e quindi è come se fosse il suo successore. E' retrocompatibile con tutti i giochi 3ds e nds, e sono stati creati nuovi giochi solo per esso per sfruttarne i nuovi comandi come per esempio xenoblade chronicles 3d, le periferiche del 3ds però non sono compatibili a causa delle diverse dimensioni essendo il new 3ds più grande.
Proprio per questo però Nintendo avrebbe potuto creare periferiche compatibili e sviluppare altri nuovi giochi esclusivi,invece di dedicarsi sempre più completamente allo switch e abbandonando sempre più il new 3ds fino alla dismissione anticipata
Inoltre non si capisce come mai il prezzo del new 3ds in giappone è stato di circa 130 euro al lancio e quindi nuovo, mentre qui da noi costava almeno il doppio, solo qualche anno dopo il gamestop lo propose a 100 euro ma usato(adesso non è più disponibile neanche da loro)


 

Vai alla domanda
The Vincent

Ciao a tutti, ho una domanda rivolta a chi ha ordinato online sul sito del gamestop.

Stamattina ho eseguito un ordine di 3 videogiochi usati disponibili sul sito....ho inserito consegna a domicilio e metodo pagamento paypal (autorizzato ma non ha ancora scalato i soldi).
Al termine dell'ordine si è chiuso tutto correttamente ma non mi è arrivata alcuna mail di conferma o di riepilogo ordine. In pratica come se nulla fosse avvenuto xd

Si tratta solo di aspettare perchè hanno tempi lunghi nelle procedure o qualcosa non va?
Grazie mille :D

The Vincent

ciao a tutti, vorrei condividere una domanda a cui non riesco a trovare risposta né sui forum né sul web in generale.
È possibile impostare lo sblocca schermo anche per rispondere ad una chiamata ? Con Android si può rispondere a una chiamata senza dover mettere né sequenze né alcun PIN, ma sarebbe possibile bloccare lo schermo anche per le chiamate? Tra le impostazioni non ho trovato nulla in questo senso quindi se fosse così mi chiedevo se esistesse qualche app per questo.....grazie mille

Non ci sono interventi da mostrare 😔