Call of Duty: Vanguard e la modalità 'Champion Hill'? Dr. Disrespect ha qualche dubbio dopo aver provato l'alpha
Dopo molte voci e speculazioni, Activision ha finalmente rivelato Call of Duty: Vanguard, che sarà un'esperienza classica, completa di una campagna per giocatore singolo, multiplayer e una modalità zombie (sviluppata in collaborazione con Treyarch). Ovviamente, ogni gioco ha bisogno di qualcosa di nuovo, e per Vanguard sarà la modalità Champion Hill.
Presentato come la nuova iterazione di Gunfight, Vanguard vede i giocatori fare squadra e affrontarsi testa a testa in una serie di partite in un torneo di sopravvivenza multi-arena. Vince l'ultima in piedi, dopo aver battuto tutte le altre squadre sulla strada per la vetta. La modalità ha già i suoi primi sostenitori e detrattori, ma la preoccupazione di Dr Disrespect per Champion Hill va un po' più in profondità.
Sebbene lo streamer fosse inizialmente critico nei confronti della rivelazione di Call of Duty: Vanguard, riuscire a giocare effettivamente a qualcosa ha portato a qualche elogio. Dr Disrespect considera il concetto di Champion Hill come "cool" e "divertente", ma è apparentemente preoccupato per la sua longevità.

Nico Giraldi
Più che altro è una modalità senza senso se strettamente pensato al contesto storico. Quando mai delle fazioni si sparavano in un'arena (tra l'altro quelle dell'alpha erano minuscole) con un'arma che si potenziava sul campo? In pratica hanno mescolato le meccaniche degli ultimi Cod (Black Ops, MW e Cold War) inserendole nel contesto della WW2. Infatti è venuta fuori una merdata, come immaginavo.