Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021

Il publisher All in! Games e lo studio di sviluppo The Farm 51 celebrano l'imminente uscita su console del loro survival horror RPG e un nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021



Il trailer fa luce sulla fidanzata del protagonista Igor, Tatyana, è scomparsa in circostanze misteriose 30 anni fa. Tatyana è il motivo per cui Igor torna nella Zona di Esclusione contro tutti gli avvertimenti.



Tatyana appare ancora a Igor nei suoi sogni, lo perseguita, lo richiama a Chernobyl. L'ultima volta che l'ha vista è stato il giorno del disastro nucleare 30 anni fa, ma a lui sembra ieri. Finché c'è una possibilità che lei possa essere ancora viva, non può fare a meno di tornare in quella che ora è la Zona di Esclusione, nonostante il pericolo rappresentato da forze militari ostili, creature soprannaturali e altri stalker.



Chernobylite uscirà su PlayStation 4 il 28 settembre sia in formato fisico che digitale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.




L'articolo Un nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2021 alle 20:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone