Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vitolone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vitolone, aggiungilo agli amici adesso.

Vitolone

ha scritto una recensione su Gotham Knights

Cover Gotham Knights per Xbox Series X|S

Oltre il pipistrello

Gioco nato sulla falsariga dei precedenti Arkham, dove stavolta i protagonisti sono i “gregari” di Batman, ovvero Nightwing, Cappuccio Rosso, Batgirl e Robin. I personaggi sono utilizzabili a piacimento e io li ho alternati tutti, concludendo il gioco con Cappuccio Rosso, molto bella é la caratterizzazione dello stile di combattimento e armi diverse fra un personaggio e l’altro, questo ci permette anche di scegliere per ogni fase del gioco il protagonista più adatto ad affrontare quel particolare scenario.
Le molte attività e missioni secondarie rendono questo Gotham Knights davvero godibile per appassionati della DC Comics come me e anche per i non appassionati.
La storia ripercorre dei cicli narrativi degli ultimi anni della serie regolare di Batman ( Corte dei Gufi per citarne uno), e nonostante non superi il livello dei precedenti Arkam, ne è a mio parere un degno successore.

Vitolone
Cover Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans per Nintendo Switch

La bellezza della nostalgia

Immersi in scenari evocativi dei loro migliori film e con le colonne sonore degli Oliver Onions, Slaps and Beans è un gioco variegato con una storia principale piacevole e divertente, con la possibilità di interscambio fra Bud e Terence, a seconda dell’esigenza di gioco.
I nemici sono quasi tutti uguali con l’eccezione dei boss e in aggiunta ci sono anche dei mini giochi che arricchiscono l’esperienza, spezzando piacevolmente il ritmo di gioco.
Chi è in cerca di un videogame piacevole, divertente, difficile il giusto e vuole rievocare il mito di Bud Spencer e Terence Hill, questo è il gioco perfetto!

Ps Ovviamente, appena potrò, recupererò e giocherò anche Slaps and Beans 2

Non ci sono interventi da mostrare 😔