Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Revolori entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson

Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), stando a quanto riferito da Deadline, si è aggiunto al cast del prossimo film, ancora senza titolo, di Wes Anderson. I due hanno già collaborato con Grand Budapest Hotel (2014) e The French Dispatch, in arrivo nelle sale italiane l'11 novembre.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/Tony-Revolori-1-1024x632.jpg



Revolori si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Adrien BrodyBryan Cranston, Rupert Friend, Tilda SwintonJeffrey WrightScarlett Johansson, Bill MurrayMargot Robbie e Tom Hanks.



I dettagli del nuovo film di Wes Anderson sono sconosciuti. Per ora, sappiamo che le riprese si svolgeranno in Spagna e che la produzione del film “ha preso slancio” dopo la proiezione di The French Dispatch a Cannes. Vista l'importanza del ricchissimo cast del film, il nuovo progetto potrebbe essere la più grande produzione cinematografica del regista di Moonrise Kingdom – Una fuga d'amore.



Tony Revolori tornerà nei panni di Flash Thompson nell'attesissimo film Sony/Marvel, Spider-Man: No Way Home. Revolori, che è stato recentemente visto nella seconda stagione della serie AppleServant, sarà anche protagonista della serie Disney+Willow. Lo show sta attualmente concludendo la produzione della prima stagione.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Tony Revolori entra nel cast del nuovo film di Wes Anderson proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 settembre 2021 alle 06:50