Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eastasiasoft rivela due nuovi giochi in lavorazione

Al Tokyo Game Show 2021, il prolifico studio di sviluppo e distribuzione Eastasiasoft ha intenzione di mostrare due nuovi giochi che sono in lavorazione: Fallen City Brawl e Xenocider. Questi due giochi saranno disponibili nel corso del 2022.



Fallen City Brawl è stato sviluppato da Fallen City Studio ed Eastasiasoft Limited lo porterà su console. Fallen City Brawl è un retro arcade-inspired beat ‘em up in cui dovremo combattere nelle strade della città per prenderne il controllo. Quattro personaggi e un lupo tenteranno di riportare l'ordine e la legge nella caotica metropoli.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/09/Xenocider.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



Xenocider è uno shooter in terza persona sviluppato in collaborazione con Ghost Blade HD studio 2Dream. Xara, un cyborg da un remoto pianeta, è in realtà un'arma di distruzione di massa grazie alla sua incredibile forza, velocità e abilità nel combattimento. Esploreremo mondi selvaggi e corrotti, combatteremo minacciosi boss il tutto per ridurre in cenere intere civiltà.



L'articolo Eastasiasoft rivela due nuovi giochi in lavorazione proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2021 alle 11:00