Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sergio bonelli Editore presenta MISTER NO – LA GUERRA NEL PACIFICO

In un unico volume il racconto della guerra nel Pacifico di Mister No durante il secondo conflitto mondiale



Escono il 2 settembre, raccolte in un unico volume, le storie della guerra nel Pacifico di Mister No durante il secondo conflitto mondiale.



Il celebre antieroe creato da Sergio Bonelli, dopo una turbolenta adolescenza tra le strade di New York e un viaggio che l'ha portato attraverso gli Stati Uniti fino in California finirà in Estremo Oriente per combattere contro i giapponesi, partecipando a numerose battaglie aeree prima di essere degradato in fanteria. E si segnalerà, nonostante il carattere, per l'abilità e il coraggio.



Il volume raccoglie le avventure “Mister No va alla guerra” ed “Eroi senza gloria”, oltre all'epilogo pubblicato inizialmente nell'albo “Uno straniero a Redención”. L'introduzione è firmata da Luca Barbieri.



MISTER NO. LA GUERRA NEL PACIFICO



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/cover-1-768x1024.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/tavola1-1-768x1024.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/tavola2-768x1024.jpg



  • Soggetto: Guido Nolitta, Luigi Mignacco
  • Sceneggiatura: Guido Nolitta, Luigi Mignacco
  • Disegni: Roberto Diso, Domenico Di Vitto, Stefano Di Vitto, Fabio Valdambrini
  • Copertina: Roberto Diso
  • Formato: 16 x 21 cm, b/n
  • Tipologia: Brossurato
  • Pagine: 464
  • ISBN code: 978-88-6961-630-3
  • Prezzo: 16 euro

Online e sui social:




Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.



L'articolo Sergio bonelli Editore presenta MISTER NO – LA GUERRA NEL PACIFICO proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 settembre 2021 alle 16:20