Lost Judgment avrà interessanti DLC. Ecco la roadmap ufficiale
SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rivelato la roadmap ufficiale dei contenuti aggiuntivi per l'imminente Lost Judgment. I giocatori che ordineranno la Digital Deluxe e la Ultimate Edition otterranno diversi bonus al lancio e potranno giocare in anticipo a partire dal 21 settembre. Di seguito ecco i contenuti nel dettaglio:
- Quick Start Support Pack: questo kit di oggetti utili è incluso in tutti i preordini;
- Detective Essentials Pack: disponibile per tutti coloro che preordinano la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition. Questo bundle estende ulteriormente lo stile di vita, il combattimento e l'equipaggiamento di Yagami. Nel pacchetto sono inclusi anche quattro nuovi videogiochi per il SEGA Master System posizionato nell'ufficio di Yagami;
- School Stories Expansion Pack: disponibile dal 26 ottobre per chi preordinerà la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition. Questo pacchetto include attività per approfondire le relazioni con i club della scuola. Tra le tante novità, Yagami porta la boxe dal ring alla strada con un nuovo stile di combattimento;
- The Kaito Files Story Expansion: giocherete nei panni di Masaharu Kaito, il partner storico di Yagami! Questo DLC è una storia indipendente con protagonista Kaito. Sarà disponibile nella primavera del 2022.
Lost Judgment sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 e altre piattaforme dal 24 settembre (21 settembre per l'accesso anticipato). Il gioco offrirà un upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5.
L'articolo Lost Judgment avrà interessanti DLC. Ecco la roadmap ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.
