Call of the Sea sarà lanciato in tutta Europa come edizione speciale per PlayStation
Meridiem Games annuncia che Call of the Sea sarà lanciato in tutta Europa come edizione speciale per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Sviluppato da Out of the Blue e pubblicato da Raw Fury, l'edizione speciale in scatola di Call of the Sea sarà lanciata questo inverno. Meridiem Games gestirà il design, la produzione e la distribuzione dell'edizione fisica nei territori europei.
Call of the Sea – Norah's Diary Edition per PlayStation 4 e PlayStation 5, includerà una speciale custodia premium, un libro di concept art, due fotografie, un biglietto di viaggio e un poster artistico.
Riguardo Call of the Sea
È il 1934, nelle estreme propaggini del Pacifico del Sud. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione del marito scomparso e si ritrova su una lussureggiante isola paradisiaca – un luogo dimenticato e senza nome, costellato dai resti di una civiltà perduta.
Quali strani segreti nasconde, e cosa potrebbe scoprire Norah nella sua ricerca della verità?
Call of the Sea sarà lanciato come edizione speciale, denominata Norah's Diary per PlayStation 4 e PlayStation 5 questo inverno.
L'articolo Call of the Sea sarà lanciato in tutta Europa come edizione speciale per PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.


Reita.Roses
Ed ecco che mi pento di averlo giocato col Game Pass