Bloodhunt, svelato il gioco Battle Royale ambientato nel mondo di Vampire: The Masquerade
Lo sviluppatore di giochi svedese Sharkmob è lieto di presentare Bloodhunt, il nuovissimo titolo ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade. Si tratta di un gioco Battle Royale gratuito progettato per offrire l'essenza del soprannaturale.
Bloodhunt presenta un gameplay verticale unico ambientato tra i tetti di Praga. Navigare per la città, nutrirsi per diventare più forti e preservare la Masquerade sono componenti chiave del gioco che può essere provato da soli o in squadre da tre utenti, per un massimo di 45 giocatori. Sharkmob debutta nell'industria dei videogiochi con un titolo ora in accesso anticipato su PC e in arrivo su PlayStation 5.
Come accennato, si parla di una Battle Royale gratuita in terza persona ambientata nell'universo di Vampire: The Masquerade. In attesa di scoprire la data di lancio, potete trovare Bloodhunt sul PlayStation Store.
L'articolo Bloodhunt, svelato il gioco Battle Royale ambientato nel mondo di Vampire: The Masquerade proviene da PlayStationBit 5.0.

Neve Valkoinen
cazzo sembrava figo, ma un Battle Royale?
Giorzanga
Miglior sparatutto dei dark souls