Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'PS5 ha un'esclusiva di Xbox, Switch ha giochi di Xbox, Game Pass ha un titolo di Sony. Non sarebbe bello se anche

Dopo l'uscita di Deathloop di Arkane, abbiamo visto che l'esclusiva console PS5 è stata celebrata, oltre che dalla stampa internazionale, anche da Xbox.



In particolare, l'account Twitter di Xbox ha voluto fare le congratulazioni a Arkane per il lavoro svolto e, come saprete, il team è ora di proprietà di Microsoft in seguito all'acquisizione di ZeniMax.



Ma, a ben vedere, sembra proprio che ci sia una sorta di "collaborazione" tra i 3 maggiori concorrenti, PlayStation, Xbox e Nintendo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 settembre 2021 alle 09:40