PS5: i Sony Bend Studios di Days Gone lavorano a un titolo con un 'nuovo grande concept'
Come è noto, i creatori di Days Gone di Sony Bend Studios stanno attualmente lavorando a un nuovo progetto. E, come promesso da Hermen Hulst, il capo dei PlayStation Studios, possiamo aspettarci un titolo che presenti "un nuovo fantastico concept".
Che non abbiamo a che fare con un successore di "Days Gone" è stato confermato alcuni mesi fa. Ora, Sony Bend Studios creerà un qualcosa di completamente nuovo, anche se finora non sono stati condivisi dettagli a riguardo. Tuttavia, in risposta ad un tweet dello studio di sviluppo che è alla ricerca di personale per questo progetto, Hermen Hulst ha stuzzicato i fan dichiarando che dovranno aspettarsi qualcosa di grande.
Come ha brevemente promesso, avremo a che fare con un progetto che verrà fuori con "un grande nuovo concept". Sfortunatamente, Hulst non è entrato in ulteriori dettagli. Sony Bend è attualmente alla ricerca di nuovo personale per ricoprire varie posizioni tra cui produttore o designer. Secondo notizie non confermate, il nuovo titolo di Sony Bend Studios è in produzione da settembre 2019.

EmaF5
molto bene