Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok: Thor grasso? 'È il meglio della potenza maschile' per un campione di powerlifting

Se siete tra quelli che non capiscono il semplice concetto di "contesto", probabilmente vi siete lamentati dell'aspetto di Thor in God of War: Ragnarok. Sarebbe una notizia senza alcuna rilevanza, ma si deve cavalcare l'onda. Funziona così, anche per stuzzicarvi un po'.



Dunque cavalchiamola e lo facciamo con delle dichiarazioni di Darren McCormac, campione britannico di Powerlifting che va contro lo stereotipo che gli addominali scolpiti siano l'apice del fisico maschile:



"Piaccia o no, Thor di God of War è il culmine della performance maschile", ha detto McCormac a The Sixth Axis. "Come atleta di forza, c'è una correlazione tra massa e forza. Nel powerlifting, le classi più competitive sono quelle sotto i 100 kg e sotto i 110 kg con ragazzi che sollevano più volte il proprio peso corporeo."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 settembre 2021 alle 18:51

Piace a 1 persona

 

Infatti, basta con gli addominali scolpiti e i pettorali pompati, ora c'è la panza e il petto calante dalla ciccia, gli manca solo una bottiglia di birra e siamo apposto xd ( non sto criticando il designer thor e solo una battuta che mi e venuta in mente )