Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

God of War Ragnarok: Thor grasso? 'È il meglio della potenza maschile' per un campione di powerlifting

Se siete tra quelli che non capiscono il semplice concetto di "contesto", probabilmente vi siete lamentati dell'aspetto di Thor in God of War: Ragnarok. Sarebbe una notizia senza alcuna rilevanza, ma si deve cavalcare l'onda. Funziona così, anche per stuzzicarvi un po'.



Dunque cavalchiamola e lo facciamo con delle dichiarazioni di Darren McCormac, campione britannico di Powerlifting che va contro lo stereotipo che gli addominali scolpiti siano l'apice del fisico maschile:



"Piaccia o no, Thor di God of War è il culmine della performance maschile", ha detto McCormac a The Sixth Axis. "Come atleta di forza, c'è una correlazione tra massa e forza. Nel powerlifting, le classi più competitive sono quelle sotto i 100 kg e sotto i 110 kg con ragazzi che sollevano più volte il proprio peso corporeo."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

mercoledì alle 18:51

Piace a 1 persona

 

Infatti, basta con gli addominali scolpiti e i pettorali pompati, ora c'è la panza e il petto calante dalla ciccia, gli manca solo una bottiglia di birra e siamo apposto xd ( non sto criticando il designer thor e solo una battuta che mi e venuta in mente )

 

Be gli strongman hanno quasi tutti la panza enorme, vedi haddy hall, zaviskas o mark henry ma comunque se vediamo a livello salutare di certo un gran quantitativo di grasso in corpo non è per niente buono, vabbè alla fine parliamo di un videogioco per cui sticazzi a me piace molto sto thor.