First Class Trouble è deduzione social che incontra Among Us in arrivo su PS5 e PS4
Sviluppato da Invisible Walls, First Class Trouble è un party game di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme a bordo di un lussuoso incrociatore spaziale. All'inizio di ogni partita, quattro giocatori saranno selezionati a caso come Residenti e insieme dovranno cercare di fermare un'I.A. fuori controllo, nel cuore della nave. Gli altri due giocatori saranno Personoid: mentiranno, inganneranno e faranno tutto il necessario per fermarli.
First Class Trouble si svolge a bordo di un lussuoso incrociatore spaziale durante una linea temporale alternativa degli anni '50. Il gioco, oltre ad essere in accesso anticipato su PC, arriverà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Per quanto riguarda la versione next-gen, il titolo sfrutterà i feedback aptici e i grilletti adattivi del DualSense. Grazie al feedback aptico del controller PS5, potrete sentire e sperimentare il caos nel palmo della mano. Premete il grilletto per spruzzare un estintore e il controller vibrerà ed emetterà i suoni corrispondenti. Oppure, quando le bottiglie di vetro verranno lanciate vicino al giocatore, il controller farà sentire che vanno in pezzi emettendo i relativi effetti audio e aptici. La chat di prossimità nel gioco migliorerà le vostre interazioni ed esperienze quando sentite grida attutite, richieste di aiuto o tentativi di accusare qualcun altro di un atto vile. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
