The Witcher di Netflix rinnovato per una terza stagione, svelati nuovi video della seconda
Durante il fine settimana si è tenuto TUDUM, evento a marchio Netflix dedicato alle sue produzioni in arrivo nei mesi a venire. Tra i vari protagonisti non poteva mancare The Witcher, con la serie già rinnovata per una terza stagione e il suo universo pronto a espandersi con nuovi prodotti.
La showrunner della serie Lauren Hissrich ha infatti confermato che sono in lavorazione un nuovo film d'animazione e una serie TV indirizzata alle famiglie. Volgendosi poi al futuro prossimo, gli autori hanno condiviso nuove sequenze dell'attesa seconda stagione. Il video pubblicato sul canale ufficiale di Netflix permette di rinfrescarsi la memoria su alcuni dei fatti avvenuti precedentemente, mentre le clip disponibili su Twitter sono incentrate su Ciri e Nivellen. Ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher arriverà il 17 dicembre su Netflix.
Meet Nivellen (played by the incomparable @kristoferhivju), an old friend of Geralt's with a BIG secret. The Witcher Season 2 debuts December 17 on Netflix worldwide. pic.twitter.com/luhNCbxUC6
— The Witcher (@witchernetflix) September 25, 2021
If there's a monster in the house, who better to protect you than Geralt? Here's another sneak peek at The Witcher Season 2, premiering December 17 on Netflix. pic.twitter.com/ac8Q9y48k5
— The Witcher (@witchernetflix) September 25, 2021
L'articolo The Witcher di Netflix rinnovato per una terza stagione, svelati nuovi video della seconda proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
e andiamo vai Henryyyyyyyyyyyyyyyy
beneca
dai peròòòò il 17 dicembre è lontanissimo!
Calliope
Io non vedo l'oraaa