Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042: open beta in arrivo, tutti i dettagli da Electronic Arts

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che l'open beta di Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC. I membri di EA Play e tutti coloro che prenotano il gioco possono ottenere l'accesso con due giorni di anticipo, ovvero il 6 ottobre. Le prenotazioni saranno aperte da martedì 5 ottobre.



L'open beta di Battlefield 2042 presenterà l'iconica esperienza Conquista sulla mappa Orbitale. Chi giocherà da PC e console next-gen potrà sperimentare le nuove ed epiche battaglie a 128 giocatori (64 giocatori su PlayStation 4 e Xbox One) attraverso la modalità di gioco Conquista, su larga scala, e potrà combattere per il controllo dei punti chiave degli obiettivi sulla mappa. Dal 5 ottobre, tutti gli utenti potranno avviare il download della versione beta e sarà fruibile dal 6 ottobre alle 9:00 italiane per chi prenoterà il gioco. Gli altri potranno accedervi allo stesso orario del giorno 8 ottobre. La beta verrà chiusa per tutti sabato 9 ottobre.



Durante la Beta, i partecipanti avranno l'opportunità d'immergersi nella Guerra Totale iconica del franchise come uno dei quattro specialisti, ciascuno dotato di un proprio stile individuale, specialità e tratti. Boris è un ingegnere russo dotato di un SG-36, Casper è un sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio, Falck è un abile medico tedesco specializzato nel supporto, mentre Mackay è un escursionista canadese e nomade che è dotato di una pistola a rampino. Battlefield 2042 sarà lanciato nei negozi e online il 19 novembre al prezzo di 69,99 euro per PlayStation 4 e a 79,99 euro per PlayStation 5.



L'articolo Battlefield 2042: open beta in arrivo, tutti i dettagli da Electronic Arts proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre 2021 alle 15:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone