Un'avventura sci-fi fuori dal mondo, Red Goes Faster, è in arrivo su PlayStation 5
110 Industries è annuncia che Red Goes Faster, un racer fantascientifico che offre un contrasto tra corse esaltanti e una storia d'amore arriverà su PlayStation 5 e sulle principali piattaforme nel 2024.
In Red Goes Faster, i giocatori assumono il ruolo di Leon Garcia, un giovane aspirante pilota che partecipa a gare intergalattiche di giorno ed esplora il suo pianeta natale di Keplar di notte. I giocatori trascorreranno il loro tempo tra una gara e l'altra visitando una ricca varietà di locali dove frequenteranno gli amici di Leon e si troveranno a cercare di districare un complicato triangolo amoroso.
Le corse sono l'unico modo per Leon di lasciare il suo pianeta natale Keplar, un mondo che una volta sembrava pieno di promesse. Ai potenziali coloni veniva promessa una nuova vita eccitante, completa di programmi di benessere, vantaggi per l'ufficio, assicurazione sanitaria e molto altro dalle corporazioni che si preparavano a trarre profitto dal pianeta. Poi si sono resi conto che Keplar non valeva niente. Le promesse di una nuova vita idilliaca svanirono e le corporazioni tornarono a casa.
I nonni di Leon sono stati tra quelli che hanno preso la decisione di rimanere, ma lui vuole uscirne. La sua strada per vincere il Super Trofeo Keplar sarà complicata dal suo rivale del liceo e dalla sua relazione con la sua ex ragazza, ma è determinato a non perdere la sua unica possibilità di scendere da questo scoglio.
“Siamo davvero entusiasti di portare Red Goes Faster su PS5 e non solo“, ha detto Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “Il mix di corse e avventura che il gioco offre sta davvero portando qualcosa di nuovo sul tavolo e non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli.”
L'articolo Un'avventura sci-fi fuori dal mondo, Red Goes Faster, è in arrivo su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
