Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter V: svelati i nuovi costumi per sostenere la ricerca sul cancro al seno

In onore del mese della sensibilizzazione sul cancro al seno, Street Fighter V sta collaborando con la Breast Cancer Research Foundation (BCRF), finanziatori privati della ricerca sul cancro al seno nel mondo. Tale accordo si traduce in nuovi costumi a tema per Chun-Li e Ryu. Questi costumi di beneficenza color rosa in edizione speciale sono progettati per portare più consapevolezza e supporto alla ricerca sul cancro al seno. I due costumi saranno disponibili a livello globale per PlayStation 4 e Steam per un periodo di tempo limitato, a partire dal 12 ottobre fino al 12 novembre 2021. I costumi saranno offerti singolarmente o in bundle e tutti i proventi ricevuti andranno alla ricerca sul cancro al seno.



A livello globale, il cancro al seno causa il maggior numero di decessi correlati al cancro tra le donne, con una stima di 685.000 donne solo quest'anno. Sensibilizzare sul tema diventa pertanto obbligatorio e, grazie alla ricerca, si stanno compiendo grandi progressi. Dal 12 ottobre 2021 al 12 novembre 2021, Capcom donerà il 100% dei proventi che riceverà per gli acquisti dei costumi di Chun-Li e Ryu alla Breast Cancer Research Foundation.



L'articolo Street Fighter V: svelati i nuovi costumi per sostenere la ricerca sul cancro al seno proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2021 alle 18:10

Piace a 5 persone