Farming Simulator 22, annunciate tre nuove funzionalità tecniche
GIANTS Software si appresta a introdurre una nuova serie di meccaniche di gioco in Farming Simulator 22: la pacciamatura, la raccolta di pietre e la rullatura del terreno. Queste tre nuove funzionalità renderanno ancora più realistica l'esperienza di gioco e permetteranno di migliorare ulteriormente la resa dei terreni agricoli.
La pacciamatura è un'operazione, largamente utilizzata in agricoltura e giardinaggio, che si effettua ricoprendo il terreno con uno strato di materiale organico, al fine di impedire la crescita delle erbacce, mantenere l'umidità nel suolo e proteggere il terreno dall'erosione e dall'azione della pioggia battente. In Farming Simulator 22 questa operazione diventa parte integrante dell'aumento della resa dei terreni così come nella realtà. I giocatori potranno infatti ricoprire gli spazi ristretti tra le loro vigne e i loro uliveti con erba appena tagliata per aumentare la fertilità del terreno.
Le pietre che si trovano nei terreni, che possono danneggiare le macchine agricole, dovranno essere dissotterrate e rimosse. A seconda delle dimensioni sarà necessario utilizzare uno strumento apposito connesso a un trattore o utilizzare dei rulli compressori che le spingeranno sotto il terriccio ricco di sostanze nutritive.
Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.
L'articolo Farming Simulator 22, annunciate tre nuove funzionalità tecniche proviene da PlayStationBit 5.0.
