Metroid Dread, scoperto un modo veloce per uccidere Kraid
Metroid Dread è disponibile da quasi una settimana ed i giocatori si stanno tuffando nell'incredibile mondo di gioco tra mostri da sconfiggere ed E.M.M.I da cui scappare. Sappiamo che i combattimenti possono essere molto ostici, soprattutto per quanto riguarda i boss, ma dei giocatori hanno trovato un modo per velocizzare almeno un incontro, quello con Kraid.
Kraid è conosciuto ai fan della serie ed è il secondo boss presente nel gioco: in genere si incontra prima di ottenere la Morfosfera, ma acquisendo l'abilità in anticipo risulta essere un buon alleato per i giocatori proprio nel combattimento contro Kraid. Basta acquisire per prima cosa il Raggio Gancio e dopo una serie di salti per evitare le cascate di lava, sarete in grado di ottenere anche la fatidica Morfosfera.

The Fire Bird
Questo dimostra quanto abbiano fatto un gran lavoro nel strutturare i boss, darti la possibilità di batterli con dei potenziamenti inizialmente non previsti nello scontro base è prova di gran libertà lasciata ai giocatori.
Midrex Ahiru GaGotoku
Vi state zitti
Neve Valkoinen
Iezzitt