Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Back 4 Blood è disponibile ufficialmente, ecco l'elenco trofei

Il nuovo sparatutto in prima persona a tema zombi di Warner Bros. Games è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. Il gioco supporta pienamente il cross-play anche tra diverse piattaforme sin dal lancio. Inoltre, chi acquisterà Back 4 Blood su PlayStation 4 otterrà la versione next-gen senza costi aggiuntivi.



Sviluppato da Turtle Rock Studios, i pluripremiati creatori dell'amatissimo franchise di Left 4 Dead, Back 4 Blood unisce una campagna cooperativa dinamica con un sistema di gioco frenetico e sempre diverso, che offre una rigiocabilità quasi infinita, da vivere online, in team composti anche da quattro amici. Il gioco presenta inoltre un approccio unico alla strategia competitiva a squadre tramite la modalità PvP “Sciame”. La campagna di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo.



“Back 4 Blood racchiude tutto il duro lavoro svolto dal team di Turtle Rock Studios per fornire ai fan un nuovissimo sparatutto a tema zombi che sia il migliore nel suo genere”, ha dichiarato Chris Ashton, cofondatore e direttore del design di Turtle Rock Studios. “Questo è il gioco che avevamo in mente per la nostra community tanto appassionata e dedicata, e siamo fieri di vederlo finalmente pronto per i nostri fan”.



Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a 69,99 euro. La versione di Back 4 Blood: Deluxe Edition è disponibile a 99,99 euro e include il gioco principale e il pass annuale con tre contenuti scaricabili in arrivo. Back 4 Blood: Ultimate Edition è disponibile a 109,99 euro e include il gioco principale, il pass annuale, il pacchetto Skin Veterani per quattro personaggi e oggetti aggiuntivi in gioco (Stendardo raro, Emblema, Graffito e Titolo). Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



Sul nostro forum, inoltre, è disponibile l'elenco trofei per guidarvi alla conquista del trofeo di Platino. La massima ricompensa richiederà di giocare e rigiocare tutti i vari atti fino a completarli a difficoltà Incubo (la più alta). Sono presenti poi vari trofei che richiedono particolari azioni in gioco o in mappa specifiche. Insomma, preparatevi a combattere e a sudare.




L'articolo Back 4 Blood è disponibile ufficialmente, ecco l'elenco trofei proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2021 alle 18:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone