Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: rivelato un personaggio poi scartato interpretato da Halley Gross

A oltre un anno dal lancio, continuano le curiosità su The Last of Us Parte II. Dopo avere scoperto un retroscena sul tatuaggio di Ellie, Naughty Dog ha rivelato la presenza di un personaggio secondario poi scartato dalla versione finale del gioco.



Neil Druckmann in persona ha condiviso questo dietro le quinte nelle scorse ore. In un paio di messaggi affidati al suo account Twitter, presenta il personaggio interpretato dall'attrice Halley Gross. Quanto seguirà potrebbe rappresentare uno spoiler, pertanto, se non avete giocato The Last of Us Parte II, potreste preferire fermarvi qui nella lettura.



Leah, questo il suo nome, sarebbe dovuta essere una dei membri del Washington Liberation Front. I giocatori l'avrebbero incontrata all'inizio, dato che la donna prende parte alla missione che dà il via alla vendetta di Ellie. La protagonista e Dina a un certo punto ne scoprono la posizione tramite una foto e una lettera appartenenti a Jordan, che si rivela essere il suo compagno. Decisa a trovarla, Ellie si dirige alla stazione televisiva, dove Leah si trova per ordine di Isaac. Al momento dell'arrivo però, la donna è già deceduta, uccisa dai Serafiti.



Now I want to put your character back in the game… JUST SO WE CAN CUT HER OUT AGAIN! pic.twitter.com/PL81iUAGat

— Dr. Uckmann (@Neil_Druckmann) October 10, 2021

L'articolo The Last of Us Parte II: rivelato un personaggio poi scartato interpretato da Halley Gross proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 ottobre 2021 alle 14:00

Piace a 1 persona