Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring, spunta un video gameplay trafugato

Elden Ring è stato uno dei protagonisti del Play! Play! Play! Di Sony, un evento tenutosi solo in terra giapponese per presentare le ultime novità in arrivo su PlayStation. Sostanzialmente non è stato mostrato nulla di nuovo, ma su Elden Ring è stata confermata la presenza del meteo dinamico e messo in discussione l'upgrade gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5 (Bandai Namco non è ancora convinta).



Nelle ultime ore, invece, è comparso un video gameplay di pochi secondi trafugato da una build su Xbox One che mostra pochi istanti del mondo di gioco. La fisica del personaggio ricorda molto quella dei souls. Purtroppo, nulla viene mostrato circa il sistema di combattimento.




L'articolo Elden Ring, spunta un video gameplay trafugato proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2021 alle 11:40

Condiviso da Buso91.Piace a 4 persone

 

raga guardate che è una mod di DS3, altro che build di Elden fermosi

 

@starK7 Credo sia piuttosto plausibile invece come leak, alla fine la From non si è mai distinta per comparto tecnico, grafico e di animazioni fermosi

 

@Draftcoronet ho visto ieri il video di Sabaku e niente, ho fatto un'enorme gaf, ero proprio convinto si trattasse di una mod di DS3. La build mostrata girava su xbox one che è ormai la meno performante, ciò spiegherebbe il perchè della bassa risoluzione delle textures usate, ma spero proprio che non sia ai livelli di Cyberpunk 2077 e che lavorino meglio sull'ottimizzazione per rendere il gioco godibile anche sulle console di passata generazione.

 

azz, pensavo fosse niente di che, ma questi secondi dicono molto del gameplay. Ora capisco perchè il tipo è stato silurato al volo