Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Store: Resident Evil Village e The Medium negli sconti di Halloween

Il PlayStation Store, come ogni mercoledì, propone una nuova promozione. Questa volta i nuovi giochi in sconto sono perlopiù a tema horror, visto l'arrivo imminente di Halloween. Fra i nuovi titoli, scontati fino al 4 novembre 2021, anche tripla A e grandi sorprese arrivate da poco sul mercato.



E' il caso di Tormented Souls, un survival horror a telecamera fissa che ha stupito il nostro Gennaro. Il gioco di PQube con questa promozione è disponibile a 15,99 euro. Potevano mancare, poi, i Resident Evil? Si parte con Resident Evil Village disponibile in varie edizioni a partire da 39,89 euro, per poi arrivare ai numerosi bundle disponibili con i capitoli principali della saga. In sconto anche Lost in Random, nuovo titolo targato EA Originals.



Immancabili, al solito, Outlast, Layers of Fear e Little Nightmares, ormai grandi classici della stagione autunnale. Da non sottovalutare The Medium, l'ex esclusiva Xbox di Bloober Team arrivata da poco anche su PlayStation 5. Noi vi lasciamo alla promozione completa e vi ricordiamo di passare per il nostro canale Telegram!




L'articolo PlayStation Store: Resident Evil Village e The Medium negli sconti di Halloween proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2021 alle 11:50

Piace a 2 persone