Splinter Cell: nuovo capitolo in produzione secondo un report
Splinter Cell è di nuovo al centro di una serie di presunte indiscrezioni. Stando a un report di VGC, Ubisoft starebbe infatti preparando il ritorno della nota serie.
Contattati alcuni degli autori coinvolti nel progetto, la redazione è venuta a scoprire che un nuovo capitolo di Splinter Cell è appena entrato in produzione. Nonostante ciò, volendo dar retta alla fonte, il titolo potrebbe vedere la luce già nel 2022. Non è chiaro chi sia alla direzione, è noto solo che non si tratti di Ubisoft Montréal. Facendo eco al report, Jeff Grubb di Venture Beat si dice a conoscenza di alcune informazioni riguardo il prototipo di “un gioco stile Splinter Cell” testato da Ubisoft durante l'estate, insieme al remake di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo.
Il gioco in questione non aveva un nome, ma Grubb assicura che “sembrava proprio il prototipo di un nuovo Splinter Cell” quello provato dai tester. Secondo l'insider, questo presentava degli elementi in comune con il reboot di Hitman del 2016. Per il momento manca un annuncio ufficiale, pertanto rimaniamo in attesa di scoprire se sia davvero arrivato il momento di rivedere Sam Fisher.
L'articolo Splinter Cell: nuovo capitolo in produzione secondo un report proviene da PlayStationBit 5.0.

Vitolone
🤩