Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: In arrivo Chris e Jill da Resident Evil

Con l'arrivo di Halloween si intensificano gli eventi e i crossover su Fortnite e questa volta vediamo l'arrivo di Chris Redfield e Jill Valentine direttamente dalla serie Resident Evil. I due protagonisti storici del survival horror di Capcom vengono corredati da set particolari con i vestiti originali e delle varianti.



Chris potrà indossare gli abiti del primo capitolo di Resident Evil e del recentissimo Resident Evil Village accompagnato dalla sua squadra Hound Wolf; Jill, invece, oltre a indossare l'outfit del primo capitolo della saga horror di Capcom, potrà cambiare i suoi abiti con quelli tipici di Resident Evil 3 Remake.




Vediamo inoltre tutti gli oggetti che hanno reso storica la saga Capcom con i dorsi decorativi Erba Verde, Erba Rossa, Erba Blu e Tasti Giusti (la famosa macchina da scrivere di Resident Evil utilizzata per salvare).



I giocatori di Fortnite potranno acquistare i costumi dei due protagonisti di Resident Evil e i nuovi dorsi nel bundle Squadra S.T.A.R.S. mentre nel bundle attrezzatura squadra S.T.A.R.S. sarà possibile ottenere il piccone Hot Dogger, Asta Stordente e l'emote Brolly Stroll oltre a una schermata di caricamento personalizzata realizzata da Rodrigo Lorenzo.



L'articolo Fortnite: In arrivo Chris e Jill da Resident Evil proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 ottobre 2021 alle 10:20