Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kena: Bridge of Spirits è un successo, costi di sviluppo recuperati

Ottimo debutto nell'industria per Ember Lab. Kena: Bridge of Spirits ha fatto colpo sui giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5, riscuotendo un grande successo in poco tempo.



Affidandosi alle pagine di Bloomberg, i fratelli Mike e Josh Grier dello studio hanno rivelato che le vendite del gioco hanno permesso loro di rientrare nei costi dello sviluppo. Pur senza rivelare i numeri precisi delle copie vendute, si tratta di una notizia positiva, soprattutto parlando di un team appena nato. Da questo momento in avanti, i ricavi derivanti da chi acquisterà il titolo saranno effettivamente guadagni.



Insomma, Kena: Bridge of Spirits ha conquistato critica, pubblico e non solo, poiché i portavoce di Ember Lab hanno rivelato che per questo “Sony è contenta”. Gli sviluppatori stanno continuando a supportare il gioco e di recente hanno pubblicato una patch per correggere alcuni bug.



L'articolo Kena: Bridge of Spirits è un successo, costi di sviluppo recuperati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2021 alle 14:10

Condiviso da mitex.Piace a 8 persone